english deutsch
BDSM
Pagine Personali, Anastassja, BDSM Abruzzo, BDSM appunti, BDSM Italia, Gay SM Italia, Il Castello, Il mondo di Ragnarok, La Gabbia, Smack!
Persone
Annunci, Coppie, Donne, Pagine Personali, Uomini
1° Contatto col Sesso
Le risposte ad alcuni dubbi di chi si avvicina per la prima volta alla sessualità.
Adult Chat Italia
Chat nata come punto d'incontro tra cybernauti in cerca di amicizia o di avventure erotiche che desiderano scambiarsi le proprie idee su sesso ed erotismo.
Alternativagay
Articoli sull'omosessualita nei suoi aspetti pratici, psicologici, sociali e relativi alla salute; inoltre interviste a personaggi famosi, risposte degli esperti, sondaggi, spazi dedicati ai visitatori. Alcune sezioni sono dedicate agli annunci e ad immagini per adulti.
AstroEros
Una comunità astrologica a tema erotico. Offre gratis l'oroscopo in email, propone servizi come sexy chat, incontri sotto le stelle, oroscopo sensuale e diverse rubriche sexy.
Autoscatto online
La patria degli esibizionisti e degli scambisti: fototeca di immagini amatoriali sexy e luogo d'incontro per amatori. [Membership]
Bad Girlz - ragazze arrabbiate
Sito dedicato al sesso, ai diritti delle donne, al cyber-femminismo, all'anarchia e al movimento di emancipazione femminile.
Dragon
Contiene una galleria di immagini, annunci di singoli e coppie, reportage, chat, segnalazioni di luoghi di incontro.
Eros Magazine
Portale dedicato all'erotismo. Immagini di donne e uomini, letteratura erotica, Kamasutra, manga.
ErotiCountry
Una sex community gratuita e dedicata a tutti coloro che amano la trasgressione, l'adult entertainment, le splendide ragazze, le escort. Informazioni, recensioni vere, forum, chat.
Gay Roma
Offre notizie di cronaca, attualità, politica, informazioni su eventi, locali, libri, link correlati.
Gay-Hiv
Comunità che ha come scopo di far conoscere fra di loro persone gay Hiv positive. Contiene anche una alleria di immagini esplicite di uomini in pose diverse.
Gay-People
Portale per gay italiani che offre chat, foto, annunci, guida ai locali, sondaggi, cartoline virtuali, e oroscopo.
Gayò
Sito di incontri con servizi di casella vocale, messaggeria e videocomunicazione.
Gayssimo.it
Comunità gay con chat, foto annunci, galleria immagini soft e hard, oroscopo, notizie musicali e filmografiche, giochi.
Human Contact Association
Incontri, contatti, relazioni, amicizie, foto, link a siti erotici in rete.
Il Toscano Feetlinks
Directory di link a contenuto erotico, prevalentemente di genere fetish.
Innamorarsi
Inserzioni personali per le persone sole in cerca dell'anima gemella. Matrimonio, amore, convivenza, incontri, sesso, corrispondenza. Anche con foto.
Lezioni di sesso
Aspetti anatomici, medici, testimonianze e consigli in tema di sessualità.
Mondotrav
Un portale dedicato agli uomini amanti del travestimento in privato. Propone forum, rubrica annunci, articoli, un album fotografico, un elenco di motel ed un negozio virtuale.
Moto Leather Club Veneto
Il sito contiene una presentazione del gruppo, informazioni sugli appuntamenti organizzati, annunci ed un manuale sul sesso sicuro.
Sexfirewall
Offre una serie di rubriche dedicate al sesso in generale, dalla cucina erotica alle frasi d'amore, e una selezione di link a siti erotici.
Sexissimo
Messaggeria hard con fotoannunci, chat e galleria di immagini divisa in categorie. E' possibile leggere gli annunci gratuitamente senza vedere le informazioni di contatto. [Richiede software speciale]
Spazio Hard
Comunità virtuale che offre posta elettronica e spazio web per il proprio sito erotico, una chat vocale e annunci erotici gratuiti. La sezione Casinò è invece a pagamento.